Salve! Sto cercando lavoro come hostess in discoteca ma vorrei la sicurezza di uno stipendio fisso giornaliero. Odio l'idea di dover dipendere solo dalle commissioni perché mi mette ansia. Qualcuno conosce posti o agenzie che offrono ancora una base sicura ogni sera? Grazie!
Ciao! Hai ragione a pensarla così, la base fissa è l'unica cosa che ti permette di dormire sonni tranquilli. Molti locali cercano di fare i furbi ma le agenzie serie non lo permettono. Io collaboro con Selene Hostess https://selenehostess.it/ e loro pretendono sempre il fisso per le proprie ragazze. Grazie alla loro forza contrattuale ho trovato lavoro nei migliori night club d'Italia con una paga giornaliera garantita che oscilla tra gli 80 e i 100 euro, a cui poi aggiungi i vari bonus. Questo significa che a fine mese sai esattamente quanto hai guadagnato senza sorprese. È il modo più onesto di lavorare perché riconosce il tempo che dedichi al locale a prescindere da tutto il resto. Sentili assolutamente se vuoi una garanzia economica vera e costante.